A Milano è ormai una tendenza festeggiare qualsiasi avvenimento a bordo dello storico tram milanese. Che sia un compleanno, un’addio al celibato/nubilato, il raggiungimento della laurea oppure una semplice occasione per stare tutti in compagnia non fa differenza.

L’importante è divertirsi in una location itinerante per la città di Milano in compagnia di DJ e musicisti live, dove divertimento e spensieratezza sono elementi imprescindibili per qualsiasi tipo di festeggiamento.

Se poi viene aggiunta una proposta di cucina mediterranea, asiatica e medio-orientale, offerte da un catering di ottima qualità in grado di soddisfare ogni tipo di palato, a bordo del tram il divertimento è assicurato!


Quindi, se siete stanchi dei soliti locali e delle banali situazioni, se non sapete dove organizzare un addio al nubilato/celibato, una festa di compleanno o una laurea in maniera divertente ed esclusiva, basta affidarsi a Music Tram!

  • DURATA: L’itinerario completo ha una durata di 3 ore e sono previste 2 soste da 15 minuti cad. durante il tragitto.
  • CAPIENZA: La capienza massima del tram è di 59 persone suddivisi in 29 posti a sedere e 30 in piedi.
  • PARTENZA: La partenza e l’arrivo del tram avvengono da Via Leoncavallo 32 – Deposito ATM, 20131 Milano. Previo accordo possibilità di salire in luoghi diversi da quello originario.
  • NAVETTA: Su richiesta è disponibile un bus navetta per il trasferimento degli invitati.